lunedì 16 giugno 2014

Shopping!

Ieri è stata una giornatina un pò così... diciamo che mi sono fatta la mia frignatina perchè ho avuto un bisticcio con una persona che mi ha fatta restar male. A dire il vero non c'è stato nessun bisticcio, ma questa persona mi ha ferita.
E così stamattina io e la mia amica Susan siamo andate a far shopping. Ovviamente pioveva. Strano, non succede mai quando io e Susan usciamo...
Io dovevo comprare solo un mascara colorato, uno o due reggiseni e slip per Maritino.
Guardate invece con cosa sono tornata a casa:

Smalto Essence Colour & go rosso acceso e mascara Essence blu della linea colour flash #02.
Presi ieri in realtà smalto Essence Colour & go rosso sangue, smalto Kiko rosso geranio #236 e e smalto kiko rosso..come definirlo? Butta un pò sul marrone comunque #225.

Spazzola tangle tamer che puntavo da una vita. Per soli 6.90€, trovata in un bellissimo negozio che vende tutto per i capelli (e nel quale tornerò) questa spazzola è ottima per pettinare i capelli sia asciutti che bagnati. Su internet ne parlano tutti benissimo. Farò una recensione appena riesco.
Ho approfittato prima che finissero tutto per andare in un bel negozio dove prosciugherò il portafoglio quando avrò finalmente una casa mia che vende cose per la casa. Hanno questa linea con le pin up old school che sapete che adoro. Questo è un bel tagliere in vetro, misura 30x40 cm. Finalmente ho un tagliere di una misura umana! Ed essendo di vetro è anche più igienico.
Tazza mug con sottobicchiere son la stessa pin up del tagliere. La tazza era l'unica rimasta mentre per il tagliere ho scelto quella pin up li perchè bionda e più classica rispetto all'altra scelta possibile.
Poi come ho detto prima ho comprato slip per Maritino e due reggiseni per me. Non vi posto le foto perchè...ok, mi vergogno lo ammetto. Comunque se proprio siete curiose ne ho preso uno nero ed uno di una tonalità di blu che non conosco ma sicuramente Susan saprà venirmi in aiuto.
Insomma, avevo bisogno sì di fare spese (solo i reggiseni e gli slip per Maritino lo so...per il resto ammetto di essermi lasciata tentare... beh no, avevo bisogno anche degli smalti), ma più di tutto avevo bisogno di una mattina in compagnia della mia amica.
Ah, mia nonna mi ha regalato due belle maxi skirt, ma ve le mostrerò indossate una volta che le avrò fatte accorciare (di ben 7cm...si sono bassa)






3 commenti:

Unknown ha detto...

lieta di esserti stata utile ^_^ (e di averti costretto a comprare tre quarti delle cose che alla fine hai preso)
cmq quella tonalità direi che è teal :P

Peggy Lyu ha detto...

Grazie Suz...come farei senza di te :)

Giornalista Chiacchierona ha detto...

Peggy!!!
Adoro le tazze, le colleziono, quindi pensa i miei occhi che strauzzo hanno fatto quando ho visto la foto :D
Bellissima poi la grafica delle Pin Up Old School :P
miiiiimancaaaa la tazza così!