lunedì 31 marzo 2014

Primavera...voglia di gite e fotografie

La primavera sembra essere arrivata ed eccomi alle prese con le pulizie più ardue. Un rompimento di ****** insomma ma bisogna farle.
Ma chi ha voglia di fare le pulizie? Nessuno! Esatto! Avrei invece voglia di fare qualche bella gita all'aria aperta, magari un bel giro in bici con pranzo in agriturismo, o un bel pic nic. Ecco, il pic nic mi piacerebbe molto perchè devo dire che io e Maritino non ne facciamo da quando andavo di nascosto al parco con lui per studiare in santa pace e vederlo prima che i miei sapessero di noi.
Solo io, Maritino, del buon cibo made by Peggy Lyu e magari un bel libro...e la macchina fotografica! Ho un sacco voglia di fare fotografie. Ho la fortuna di vivere in una regione che offre panorami e paesaggi bellissimi e vorrei catturarli fotografandoli.
Mi manca solo una macchina fotografica! Mi piacerebbe riceverne una in regalo dai parenti per il compleanno, ma sarei costretta a chiedere a Maritino di andare lui a sceglierla per non correre il rischio di ricevere qualcosa che non mi piace. Quasi quasi gli chiedo di fare la spia... eh eh eh
A me piace fare fotografie e una volta ne facevamo tante io e Maritino, solo che ormai i nostri mezzi sono un pò arcaici e mi manca davvero una fotocamera che faccia belle foto. Ormai se ne trovano di buone a davvero pochi soldi. I miei soggetti preferiti sono i fiori, gli animali e Maritino. Infatti non perdo occasione di fotografarlo quando non se ne accorge, anche con il cellulare. Le fotografie così spontanee secondo me sono le migliori (forse perchè io in posa vengo malissimo?).
Maritino ha quasi finito di aggiustarmi la bicicletta, così a breve potrò andare al "lavoro" con quella (e perdere un pò di chiletti) e magari la domenica farci qualche bella gita.
Si accettano consigli su pietanze veg adatte ad un pic nic.Ultimamente sono in vena di provare ricette nuove e quindi mi sono comprata questo:
Ci sono ben 800 ricette. Ho con cosa sbizzarrirmi per i miei prossimi pic nic!
 

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao cara, sono tornata con qualcosa di nuovo...se ti va mi trovi qui www.amoleggere.blogspot.it

Peggy Lyu ha detto...

Oh che bella notizia!!! Sono proprio felice! Ora vengo a vedere... Bacioni