domenica 16 marzo 2014

I miei nuovi lavoretti

La settimana scorsa i miei amici A. e L. hanno avuto la loro prima bambina V. . E' una creaturina bellissima come la mamma ed i suoi genitori sono davvero felici ed orgogliosi della loro piccola. Se ricordate A. è il mio amico e compagno di scorribande in mountain bike.
Insomma, per la piccola V. ho voluto fare un regalo speciale ed allora con l'aiuto della mia zia più giovane che è bravissima con i lavori a maglia ho deciso di riprendere in mano i ferri da maglia e le ho fatto con le mie manine due scarpine a maglia ed un bel bavaglino a punto croce. Eccoli qui:
Le scarpine:


Ed il bavaglino:
Che brava eh? Devo ringraziare mia zia per aver avuto TANTA tanta pazienza ed avermi insegnato davvero bene a lavorare a maglia queste scarpette.
Sono particolarmente contenta del bavaglino, che è così bello che avrei voluto tenermelo per me :)
Ancora auguri ai miei amici ed un bacione alla bellissima V.


Nessun commento: