sabato 22 settembre 2012

Una mattina tra amiche + un bel biondino

Stamattina Maritino è andato a zonzo con il longboard, così io, dopo tanti anni, sono andata a farmi un giro per negozi con la mia amica Susan ed il suo piccolo. Piccolo che in realtà dopo tanti mesi che non vedevo mi è sembrato un gigante! Mi sono divertita moltissimo, anche se i sensi di colpa non mi hanno abbandonata un attimo. Sensi di colpa per cosa? Buh, non lo so nemmeno io. Non stavo facendo niente di male, ero in giro con la mia amica mentre lui era in longboard, e lui sapeva esattamente dov'ero e con chi, ma alla mia mente malata piace fare autosabotaggio così....
Bene...ovviamente non sono tornata a casa a mani vuote! Eh che credete! Io ero partita con quella di fare un regalo al "nipotino" ed alla cuginetta, invece oltre a quelli ho preso un paio di collant, che ora non vi mostro perchè non ho voglia di fotografarli, e questi:
Una matita occhi della Kiko numero 814 di un bel grigio metallizzato:
Questo è il colore che trovate sul sito.
E questo smalto numero 236 rosso geranio sempre della Kiko che ho prontamente indossato:
Ah! Spese folli! Poi in realtà ho visto una bella borsetta da Zuiki per 12,95€ ma mi sono trattenuta...Anche se non è detto che alla prossima paga io non torni a prenderla...
Comunque, ho passato una bella mattinata come non passavo da tempo con una grande amica, ed il suo bambino mette davvero di buon umore perchè oltre ad essere bellissimo è davvero simpatico. 
Da ripetere assolutamente!
E poi Maritino mi ha sgridata per i sensi di colpa..mi sa che ha ragione eh....
Ciau!


2 commenti:

...ma la notte no! ha detto...

c'ha ragione il marito! sensi di colpa de che!!! pensa a divertirti di più la prossima volta!

Giornalista Chiacchierona ha detto...

Accidenti, Peggy!!
Sensi di colpa perché non fai tutto in simbiosi con lui sempre? :)
Su, coraggio, si evince che ti manca questa parte di vita in cui ti prendi una giornata indipendente da lui e dal pensiero che lui sappia esattamente cosa stai facendo.
La fiducia è fiducia anche quando non si sa cosa si sta facendo ma si potrebbe giurare solennemente di sapere che l'altro ci sta rispettando.
E' questo il massimo. Altrimenti si vince troppo facile :)
E siccome voi vi amate, vi suggerisco di permettervi tutto ciò che volete, e tu ascoltalo e impara a ritagliarti i tuoi spazi vitali indipendenti, con amiche e anche da sola.
La donna è un uragano, e sa solo costruire qualcosa laddove provi amore e rispetto per qualcuno.
Datti fiducia e scopri il mondo anche senza di lui.
Ritornare indietro e raccontagli tutto ciò che ancora non sa (perché non l'hai informato preventivamente prima) sarà un ulteriore piacere per voi come coppia :)