martedì 3 luglio 2012

I miei primi giorni di lavoro

Eccomi qua!!!!! Oggi era il mio secondo giorno di lavoro e sono stanchissima!!! Finisco alle 17.30, arrivo a casa alle 18, poi doccia, cena, prepara il pranzo per il giorno dopo, esci un pò con Maritino che mi manca da morire tutto il giorno e non ho nemmeno il tempo di respirare!!! Sicuramente il blog non verrà aggiornato con la frequenza di una volta...mi  dispiace ma ho troppe cose da fare e troppo poco tempo..
Vi racconto un pò dai...
L'ufficio è bellissimo, le colleghe sono simpatiche e super disponibili a spiegarmi tutto quello che devo sapere visto che il lavoro è molto complesso, ma già da ieri pomeriggio sono stata in grado di essere un pò autonoma.
Certo, stare lontana da casa così tante ore proprio non mi piace, ho poco tempo per pulire e per tutto, ma soprattutto ho poco tempo da passare con Maritino. E io odio stare poco con Maritino!!!!! Ma purtroppo i soldi servono..Spero solo di riuscire ad avvicinarmi presto alla mia città natia (che poi equivarrebbe ad avvicinarsi anche alle nostre sedi di lavoro..
Insomma, ragazzi sono senza respiro ma tutto sommato soddisfatta ed anche un pò orgogliosa di me perchè sto imparando a gestirmi...
Ed ora scusatemi ma ho un bellissimo Marito da coccolare! =D

4 commenti:

Giornalista Chiacchierona ha detto...

Ohhhhh, sentirti così oberata di lavoro è una soddisfazione :D
Ottimo, è così che si deve accogliere un lavoro, brava!!
E in bocca al lupo tienici sempre aggiornati ^_^

...ma la notte no! ha detto...

Benvenuta nell'esercito delle mamme-moglie esaurite ed efficienti!

Patrizia ha detto...

Ciao cara!!!
Sono contenta che ti trovi bene! Vedrai che ti abituerai a vedere meno il maritino e recuperete nel week end.
Ti abbraccio

Unknown ha detto...

Congratulazioni per il tuo nuovo lavoro e per tutto!!! Un bacio grosso