giovedì 3 maggio 2012

Be Forest 30 aprile 2012 @Studio 2- Vigonovo (Tv)

L'altro giorno vi ho parlato di un concerto...Ebbene lunedì 30 aprile io, Maritino e gli immancabili R. e M. ci siamo recati in quel di Vigonovo in provincia di Treviso a vedere loro:
Si chiamano Be Forest e sono di Pesaro. Il concerto si è tenuto allo Studio 2 di Vigonovo, locale appena nato (credo abbiano aperto a febbraio) che comprende uno studio di registrazione..oppure è uno studio di registrazione che comprende il bar... Non lo so..
Per saperne di più sul gruppo vi rimando al loro profilo Myspace , dove potrete trovare informazioni sul genere e ascoltare alcuni pezzi. Che dire? Sono stati bravissimi!!!! Alla batteria la ragazza che vedete al centro della foto, batteria minimale e...suonata in piedi! La ragazza con la frangia invece suona il basso e canta (canta anche la batterista....due strumenti che non sono facili da accomunare con il canto), mentre il ragazzo sulla destra suona la chitarra...ma sorpresa! Durante gli ultimi due pezzi batterista e chitarrista si sono scambiati i ruoli. E devo dire che la qualità del concerto non è scesa.
Il concerto è stato molto bello, anche se ci son stati alcuni problemi iniziali, quali una corda rotta al chitarrista che ha cambiato chitarra e via, e la voce che purtroppo si sentiva pochissimo. Ora vi lascio con un paio di foto, consigliandovi di andarli a vedere se capitano nella vostra zona:




Nessun commento: