venerdì 27 aprile 2012

Peggy Lyu alle prese con un tag...

Anna di La creatività di Anna l'altro giorno mi ha taggata..Sul momento devo dire che non capivo cosa volesse dire questa cosa, ma andando sul suo blog ho capito che si trattava di una specie di gioco tra blogger. In pratica devo rispondere ad un pò di domande e passare il testimone ad altri 15 blogger... Ho deciso di rispondere lo stesso alle domande nonostante io non abbia 15 blog da taggare..principalmente perchè non ne leggo molti di blog, molti sono in inglese e altri tenuti da uomini, quindi potrete capire che il questionario in questione non è adatto!
Risponderò quindi alle domande e taggherò tre amiche:

1)Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Una borsa...quella vecchia era da buttare.

2)Quale sarà il tuo must have per la prossima primavera/estate?
Sandali con il tacco, vorrei trovarne un paio rossi.

3)Unghie lunghe o corte?
Adoro le unghie lunghe, ma devo tenerle corte per via dello sport che pratico.

4)Rossetto o gloss?
Devo dire che li alterno..di solito gloss per il giorno e rossetto per la sera.

5)Stivali o sandali?
Sandali! Forever! Gli stivali proprio non mi piacciono e non ne possiedo nemmeno un paio.

6)Abbronzatura si o no?
Non mi abbronzo..Sono bianca latte e con il sole mi scotto e basta. Ho una pelle piuttosto sensibile alla luce solare.

7)Profumo o acqua profumata?
Profumo.

8)Stai già pensando alle vacanze estive?
Quest'anno no..perchè mi sa che non ci saranno

9)Occhi o labbra in primo piano?
Entrambi...Ma spesso sono gli occhi ad avere la meglio

10)Hai già mangiato il primo gelato della stagione?
No..e non lo mangerò..Sono allergica al latte.

11)Borsa che mediti di acquistare?
Ormai l'ho comprata. Ma mi piacerebbe una nuova pochette per le serate eleganti.

12)Terra o blush?
Non uso nessuno dei due prodotti.

13)Colore di ombretto preferito in questo momento?
Viola.

14)Palestra o dolce far niente?
Nessuno dei due..Non mi piacerebbe chiudermi in una palestra..Il dolce far niente va bene ogni tanto ma ho bisogno di movimento..La mia palestra è il Carso in mtb..

15)Ombretti mat o shimmer?
Mat!

16)Shorts o mini?
MIni..Ma Maritino ultimamente mi sta convincendo ad usare anche gli shorts..

17)Mascara nero o colorato?
Nero

18)Capelli lisci o ricci?
Li ho lisci stile asiatico..come spaghetti! Non mi si arricciano nemmeno con le minaccie..

19)Collana, bracciali o orecchini?
Non posso uscire senza gli orecchini ed i bracciali di Maritino..

20)Color block si o no?
No...tendo a vestire monocromatica...evito come la peste i colori shock (scarpe a parte, per le quali oso)

21)Su quale colore punterai?
Nero..As usual..

22)Make up colori pastello si o no?
No assolutamente..già son bianca "strazza"..sembrerei una caramella dopo..

23)Giornata al mare o in montagna? 
Nessuna delle due..o meglio..Montagna per la mtb

24)Fondotinta in estate si o no?
Non lo uso mai

25)Fondotinta minerale o crema colorata?
Scelglierei quello minerale

26)Vestitino lungo o corto?
Corto..son bassa, un vestito lungo mi annienterebbe la figura.

27)Pizzo si, pizzo no?
Assolutamente si.

28)Vacanze con le amiche o con il ragazzo?
Con Maritino senza dubbio!!!!

29)Parto con il minimo indispensabile o con mezza casa?
Mmh..una via di mezzo.

30)Colletti mania o no?
Odio i colletti...soprattutto se tirati su..


31)Pantaloni fiorati si o no?
No.

Bene..ora che ho risposto alle domande, lascio il testimone a:

Una mamma con la toga
Apartoffashion
Il mondo che vorrei

2 commenti:

Patrizia ha detto...

Grazie cara...parteciperò quanto prima!
A presto!

Anna Santese ha detto...

^_^