sabato 21 gennaio 2012

I cosini pelosi..

Elvis e Jerry Lee sono con noi ormai da quasi due mesi, e fanno progressi... Hanno ormai una nuova sistemazione, visto che l'altra l'hanno distrutta...beh, Elvis l'ha distrutta e si sono abituati a noi, tanto che ora basta che metta il braccio nella loro reggia e ci salgono sopra arrivando alla spalla. Prendono anche il cibo dalle mie mani, e vanno matti per il radicchio rosso,i semi di zucca, i pinoli e le banane secche.



Come potete vedere non c'è assolutamente plastica all'interno del "terrario improvvisato con scatolona Ikea". C'era solo il beverino, ma Elvis ha pensato bene di distruggere anche quello, inondando tutto. Non vi dico la puzza di cartone bagnato. Ora bevono da un vasetto di yogurt di vetro. Il rotolo dello scottex lo sminuzzano per bene e lo usano per farsi il giaciglio per dormire assieme al fieno, nell'angolino a sinistra sotto il ripiano. Ora nel terrario c'è pure una grossa pietra perchè si facciano le unghiette e Maritino ogni tanto porta a casa qualche legnetto sul quale si fanno i denti.
Essendo a casa di sportivi, un giorno mentre erano che mi scorrazzavano lungo le braccia, sono rimasti colpiti da uno strano oggetto in soggiorno:il nuovo longboard di Maritino. Ed hanno così deciso di farci un giro.
Qui Elvis:
E Jerry Lee:
Ci tengo a precisare che non li ho portati in giro per casa sopra al longboard..Amo troppo gli animali per terrorizzarli così solo per divertimento. Ci hanno solo camminato un pò sopra e poi han chiesto/preteso di esser ripresi saltandomi sulla gamba.

Nessun commento: