mercoledì 16 novembre 2011

Shoes Fashion Gallery #3


Ciao a tutti! Oggi vi presento un regalo di Maritino..Ho sempre voluto avere un paio di scarpe della Guess, ma , come potete immaginare, i prezzi sono piuttosto proibitivi per me. Fortunatamente all'outlet di Aiello c'è anche il negozio Guess...e la scorsa estate vi ho trovato queste:


Semplici ma bellissime! Contengono glie elementi che io amo in una calzatura: tacco alto, plateau, punta aperta, slingback, e vernice nera. Le ho pagate meno di un terzo del loro costo originale, complici anche i saldi. Le indosso spessissimo perchè sono abbinabili veramente con tutto e sono anche piuttosto comode. Ho avuto pure la fortuna di trovare il numero! Insomma, un regalo che mi ha davvero resa felice.... Grazie Maritino!

1 commento:

economistapercaso ha detto...

bellissime! bravo Maritino!!!