domenica 20 novembre 2011

Book Wishlist #9


Buona domenica a tutti!!! Oggi post breve solo per farvi conoscere un libro che rientra nella mia lista dei desideri... Questo:

 "il grande libro dei misteri irrisolti" di Colin e Damon Wilson. E' un libro che in relatà è l'unione di due volumi, e racconta i più grandi misteri irrisolti o meno della storia dell'uomo. Al suo interno, per farvi un'idea, parla di Atlantide,  dei Poltergeist,  di Omero e la caduta di Troia, di Giovanna D'Arco, del mostro di Loch Ness, degli U.F.O. e molto altro ancora..
Interessante non è vero?
Passate una buona domenica...nebbiosa qui da me...

4 commenti:

suz_stars ha detto...

interessante!!se ti interessano i misteri posso prestarti "Il santo Graal" di Michael Baigent, Richard Leigh e Henry Lincoln,un saggio dell' '82 appunto sul mistero del santo graal(e su cosa sennò!)
:D

kisal ha detto...

Io non sono tipa da avere questo genere di libri :) solitamente mi butto sui romanzi classici, anche se poi è solo uno schema, il mio...
Insomma, per dire, proprio io che non avevo questo libro nella wishlist... ce l'ho O_O
Un paio di settimane fa, un amico che colleziona libri su libri e mi ha detto che era in procinto di riordinare la sua libreria per trovare doppioni ed eliminarli, mi ha portato qualche volume di cui voleva disfarsi e - tra i tanti - mi ha dato anche questo.
Una strana coincidenza che oggi poi scrivi che lo vorresti tu.
Non l'ho iniziato... avrei tanto da leggere adesso, ma non so proprio da cosa cominciare :)

Se il mio tono è "pappappero, io ce l'ho e tuu nooo!" castigami pure, nel raccontare l'aneddoto per evidenziare la coincidenza potrei essermi vantata troppo della cosa e non è mia intenzione.
Un abbraccio Peggy, a presto!

Peggy Lyu ha detto...

Kisal tranquilla!!!! =)
Però ultimamente succede spesso che io voglio qualcosa e lo ha tutto il resto del mondo tranne me =)

@Suz:uuuh...appena finisco il mio libro ti chiederò di prestarmelo =)

economistapercaso ha detto...

quoto suz: gran bel libro!