venerdì 28 ottobre 2011

Shoes Fashion Gallery #2


Ritorniamo ad argomenti più allegri..perchè ce n'è proprio bisogno.. Quindi eccoci al secondo appuntamento con la mia Shoes Fashion Gallery.
Anche oggi vi propongo una paio di scarpe comprate da Pittarello (eh si, ogni tanto ci trovo qualcosa che mi piace-ultimamente non succede però), ma un pò modificate per motivi che vi esporrò tra poco. Intanto godetevi queste bimbe:

In pratica queste scarpe avevano il cosidetto T-bar che  teneva insieme tutte le fascette della scarpa, ma quando le indossavo la parte posteriore restava piegata verso l'interno "grattando" (passatemi il termine) sulla caviglia. Dunque l'ho tagliata, lasciandola solo sulla parte che copre le dita (naturalmente riprendendo la forma originale e rifacendo l'orlo). Ora vestono davvero bene.Il dettaglio del raso rosso sulla suola interna da secondo me un tocco di eleganza che contrasta con l'aria un pò "rock" della scarpa. Ovviamente le porto tutto l'anno, estate ed inverno (come quasi tutte le scarpe aperte che possiedo, un bel paio di collant e via).
Che ne dite?

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ma le porti tutti i giorni o solo il week end???...no perchè mi immaginavo a spingere il passeggino e trascinarmi l'altro nanetto dietro con quelle scarpe, bellissime, altissime ma a prova di stortissime!!!
Buon week end

Peggy Lyu ha detto...

Porto i tacchi ogni volta che sono con Maritino..ma queste in particolare le uso solo nei week end perchè sono un pò vistose ecco... di norma non ho problemi con i tacchi, pure con la cuginetta piccola la tenevo in braccio etc con scarpe ancora più alte.. l'unica cosa con cui ho un pò di difficoltà è il carrello della spesa (ovviamente non uso queste per far la spesa!) perchè è pesante.
Che poi se fossi sola con passeggino più altro piccolo per mano metterei scarpe più basse..altrimenti lascerei il passeggino a Maritino =)
Buon week end anche a te!

suz_stars ha detto...

io ho un bimbo di 2 anni e mezzo posseduto dal demonio,e non ho problemi con le scarpe così alte.nè ho problemi a guidare(cosa che mette in crisi tutte le mie amiche)
d'altronde spesso fingo di non farcela,così si occupa il mio compagno del piccolo diavoletto!!!!!eccheccavolo,dovrò pur farmi furba no??
:)

kisal ha detto...

Wooow, ma Peggy, sono fantastiche anche queste!!!
Belle bellissime, il dettaglio fucsia è molto carino e, come dici tu, alleggerisce il dark della scarpa.
Sono alte al punto giusto!
Se io entro da pittarello dilapiderei nel giro di mezzora il mio stipendio... non posso farlo, no no no!
Anche se la settimana scorsa mi sono comprata pure io un paio di scarpe nuovo, ehhh che ci si fa??
Sono tanto belle queste ultime che stanno mettendo in vendita: tacco supersonico e linea elegantissima!

Peggy Lyu ha detto...

urca allora mi sa che dovrò fare un giro da Pittarello e vedere se ci trovo anche Babbo Natale se mi dici che ci sono belle scarpe ultimamente...
ahh sta follia per le scarpe...