lunedì 3 ottobre 2011

Domenica 2 ottobre:Daytona Beach- Jesolo (Ve)

Ieri mattina levataccia alle 7 di mattina per recarci in quel di Jesolo per vedere questo:


Una manifestazione con protagonisti i motori dove abbiamo potuto ammirare auto americane, fuoristrada, moto d'acqua, quad e moto..in particolare all'ingresso erano esposte delle bellissime auto americane (mustang, dodge etc), in spiaggia invece abbiamo potuto assistere alla 6° tappa del Campionato Italiano di moto d'acqua, alle esibizioni di freestyle da parte di un quad e  2 moto, alla gara di inseguimento di 4x4 e vedere gli amanti di fuoristrada cimentarsi nel percorso easy preparato apposta per loro sulla spiaggia. La giornata ieri era caldissima! 30°C e un sole che picchiava..e nonostante questo ho visto 3/4 delle ragazze presenti indossare gli stivali....IN SPIAGGIA???? Non commento...
Io e maritino eravamo li con i nostri amici A. e L. e la loro bellissima Lola, che è stata veramente buona ed ha fatto amicizia con tanti cagnolini (ed ha fatto innamorare un povero meticcio che è andato via disperato col suo padrone...penso stesse già pensando al matrimonio), e nel pomeriggio ci hanno raggiunti G. e A. .
E' stata una bella giornata, troppo calda per i miei gusti ma gradevole..mi sono spalmata di crema solare per la maggior parte del tempo ed ho avuto i soliti problemi al momento di ordinare il pranzo ma mi sono divertita a guardare le esibizioni di freestyle e sono andata via desiderando un bel fuoristrada...
Ecco un pò di foto!















Nessun commento: