martedì 27 settembre 2011

Un pomeriggio su due ruote

Ieri pomeriggio Io, Maritino ed i nostri amici A. e P. siamo tornati a Farra dove si terrà la gara alla quale parteciperà Maritino il 16 ottobre... Vi mostro un paio di foto di ieri (ho oscurato i volti per motivi di privacy).


                                                         P.


                                                        Maritino


                                                        Maritino

                                                      
                                                          P.


                                             Maritino

                                          
                                            Io!


                                              E un dettaglio...il mio guantino rosa... =)

2 commenti:

kisal ha detto...

Ihihihi guantino rosa, ci vuole sempre il tocco femminile, no?? :)
Mamma mia quelle foto... sembrano così avventurosi, si lanciano in mezzo alla foresta quei du' matti di maritino e amico suo :D

Peggy Lyu ha detto...

a dire la verità a me non piace il rosa =)
questi guanti sono il regalo di un'amica che va in bici (ed ha una meravigliosa bici...rosa)...
e son proprio bravi...e l'amico suo è super fuori...si lamentava che era tutto troppo facile! ma per uno bravo come lui è normale!