giovedì 8 settembre 2011

Maledetta tecnologia!


Stamattina mi sono alzata e tutto era nella norma...accendo la tv per vedere il telegiornale, quindi accendo il digitale terrestre... mi correggo:NON accendo il digitale terrestre, perchè l'amico non si accende. Cambio le batterie al telecomando (ma già scariche?) e niente...ok..digitale terrestre rotto.
Oggi pomeriggio recupero scatola e garanzia e lo porto dove l'ho comprato. Il ragazzo che lavora li lo prende, lo attacca ad un televisore e..... FUNZIONA! Ma..mi prendi per il culo allora signor dgtv! Notevolmente arrossita per la mia grandissima figura di cioccolata ringrazio il ragazzo e mi scuso quasi in ginocchio per avergli fatto perdere tempo. Mi ha detto che probabilmente bastava staccare e riattaccare il ricevitore dalla corrente per "refarlo" (termine in dialetto che si usa per dire "aggiustare"). Vabbè...così ho perso tempo e mi son pure fatta la figura della pirla...
In compenso oggi pomeriggio sono arrivati due dvd che aveva ordinato mio marito..
questi:



Non vedo l'ora di vederli assieme al maritino....

Nessun commento: