sabato 24 settembre 2011

Louboutin: a dream...

Vi avevo mostrato alcuni modelli di scarpe di Dsquared secondo me degne di nota..
Oggi tocca a Christian Louboutin!











4 commenti:

Fabi ha detto...

FA-VO-LO-SE...STREPITOSAMENTE FAVOLOSE!!! Fosse per me tutti i giorni indosserei scarpe del genere...è un vero peccato che non siano per niente comode a spingere passeggini e a correre dietro a bambini super vivaci come i miei figli!!! Ciò non toglie però che le adoro...Baci e da oggi verrò a leggerti molto più sovente!!!

Peggy Lyu ha detto...

Grazie per essere passata di qua!
eh si..pure io le metterei sempre..ma già senza figli le occasioni sono poche! Ma io sono tacco dipendente quindi appena posso li indosso!
=)

kisal ha detto...

accidenti a te, sono così belle queste scarpe.
Ma io esco davvero poco, lavoro troppo spesso, e ho poche occasioni per sfoggiarle... e nemmeno il portafoglio adatto a spendere per comprarle.. o meglio lo avrei anche, ma non voglio far sparire un botto di soldi con un solo paio di queste FANTASTICHE scarpette *_*, sarei un danno, dilapiderei tutto in troppo poco tempo!!!
Che devo scrivere? le mie preferite? e come cacchio si fa a sceglierne un paio?
quelle blu e quelle bianche/fiocco rosso sono molto belle... ma in base a come ci si veste sono tutte moooolto stupendose *_*
ahhh gli occhi mi sanguinano!!

Peggy Lyu ha detto...

eh già non si possono scegliere le preferite...
nemmeno io ho un portafoglio sufficientemente capiente per questi acquisti.... però si trovano delle scarpe low cost molto belle..e sono la mia salvezza!