lunedì 25 luglio 2011

L'ultimo disco dei mohicani-Maurizio Blatto


Ecco l'ultimo libro che ho letto. L'ultimo disco dei mohicani di Maurizio Blatto.
Non mi sento di dire che è un ottimo libro da leggere sotto l'ombrellone, perchè mi sembrerebbe limitativo, ma c'è da dire che è un buon libro che tiene compagnia e tira anche su il morale nei momenti non proprio felici.
Maurizio Blatto lavora a Torino in un negozio di dischi chiamato Backdoor ed è qui che sono ambientati gli aneddoti raccontati dall'autore. Con ironia Maurizio Blatto ci presenta i personaggi più o meno bizzarri che in questi anni di lavoro gli son capitati in negozio, offrendoci un'immagine a mio parere a volte inquietante della nostra società, ma facendoci fare un sacco di risate.
Consigliato a chi ama la musica e non solo.

1 commento:

Unknown ha detto...

l'ho letto anche io, molto divertente.... e l'ho letto praticamente sotto l'ombrellone :-)
ciao!